Camere Ca' Dogaressa

Hotel a Venezia
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti
Prenota il tuo soggiorno Miglior tariffa garantita
Camere

Ca’ Dogaressa dispone di camere eleganti e junior suite con vista sul canale di Cannaregio. A pochi minuti dalla stazione ferroviaria Santa Lucia e dal Ghetto Ebraico, è una proposta interessante per chi cerca un alloggio a Venezia.

Gli arredi, i mobili laccati, i pavimenti e i tessuti delle stanze sono in stile Settecento Veneziano. I bagni adornati da marmi pregiati; le luci e i lampadari in vetro di Murano.
Al classico abbiamo unito il moderno e i suoi comfort. Ogni stanza offre un sistema di climatizzazione autonoma, TV, telefono, frigobar, cassaforte e l’accesso a internet (WI-FI gratuito).

Nel caso si viaggi senza un pc portatile e si desideri utilizzare la rete, potrete chiederne uno in camera.

 

Suite con vista canale

E’ la più bella e spaziosa dell'albergo. Ottima per coppie e perfetta per famiglie con uno o due figli. Quattro sono le finestre, due si affacciano sul canale di Cannaregio. Due bagni. Vasca idromassaggio e doccia...
 

Junior Suite con vista canale

Ancora più spaziosa delle Camere Superiori. Tre finestre che si affacciano sul canale. Letto matrimoniale e salotto con divano letto matrimoniale.
 

Doppia Superior

Più spaziosa e luminosa delle Camere Classic, viene proposta con letto matrimoniale, e su richiesta può essere preparata con due letti singoli o con un letto singolo aggiuntivo.
 

Doppia Classic

Viene proposta con letto matrimoniale, e su richiesta può essere preparata con due letti singoli o con un letto singolo aggiuntivo.